DEFIBRILLATORE SAMARITAN PAD 350P SEMIAUTOMATICO
zoom_out_map
chevron_left chevron_right

DEFIBRILLATORE SAMARITAN PAD 350P SEMIAUTOMATICO

Il defibrillatore semiautomatico Stryker® samaritan® PAD 350P è un dispositivo clinicamente avanzato concepito per essere utilizzato da personale non professionista.

In caso di arresto cardiaco improvviso permette a chiunque di salvare una vita. Grazie ai comandi vocali e visivi scanditi ed espressi in tono pacato che vengono ripetuti finché non sono eseguiti dal soccorritore, può essere utilizzato anche da soccorritori non qualificati in totale sicurezza.

Visualizza tutte le caratteristiche nella sezione "DESCRIZIONE"

1.548,00 € (Tasse incl.) 1.548,00 € (Tasse escluse)

Unità compatta e indipendente priva di coperchi da aprire, schermate o comandi difficili. Il suo funzionamento semplice a due pulsanti e i suggerimenti verbali/visivi con istruzioni chiare guidano l’utente in ogni fase, comprese l’applicazione degli elettrodi adesivi, l’erogazione delle scariche elettriche e la CPR. Si utilizzano solo due pulsanti, ON/OFF e SHOCK Il samaritan® PAD 350P è stato testato secondo i più elevati standard tecnologici e di sicurezza ed è in possesso del marchio CE e dell’approvazione FDA americana.

Garanzia di 8 anni.Unici ad offrire la garanzia di 8 anni integrata da una polizza assicurativa per danni causati da un eventuale malfunzionamento. La garanzia nei dispositivi medici è di gran lunga più importante che nei normali prodotti cui siamo abituati.

Efficacia elevata. HeartSine® ha sviluppato il primo brevetto al mondo per il riconoscimento automatico della fibrillazione ventricolare nel 1980. L’algoritmo brevettato della forma d’onda SCOPE™ (Self-Compensating Output Pulse Envelope), sviluppato nel corso di sperimentazioni e test clinici validati dalla comunità scientifica, modula l’energia erogata in base all’impedenza offerta dal paziente. Il risultato è che la SCOPE™ è una forma d’onda una forma crescente, a bassa energia che assicura che il paziente riceva solo l’energia che produce il beneficio terapeutico, limitando così il danno alle cellule del tessuto cardiaco.

Qualità degli elettrodi. Gli elettrodi di un defibrillatore formano il collegamento tra la vittima di arresto cardiaco e il dispositivo stesso e vengono impiegati sia per effettuare le misurazioni necessarie (ECG ed eventualmente il cardiogramma ad impedenza, ICG), sia per erogare lo shock elettrico al cuore. Per questi motivi, è importante non sottovalutare le caratteristiche di tali componenti. Anche nella produzione degli elettrodi, HeartSine® utilizza una tecnologia brevettata. l’interfaccia composta da argento/cloruro presenta un potenziale di dispersione molto basso e delle prestazioni decisamente superiori agli elettrodi tradizionali. Questa tecnologia fornisce agli elettrodi migliori proprietà elettriche, riduce il rumore nel segnale e accorcia il tempo di recupero del paziente dopo lo shock.

Funzione di self-test automatico che segnala mediante un led pulsante e segnali acustici se il dispositivo necessita di assistenza o se è perfettamente funzionante.

L’innovativo Pad-Pak™ e Pediatric-pack costituito da una cartuccia con batteria ed elettrodi monouso integrati è appositamente progettata per essere di facile utilizzo anche da parte dell’utente inesperto o agitato, inoltre consente una semplice sostituzione per manutenzione ogni quattro anni e permette di avere un’unica data di scadenza da controllare. Il PAD 350P riconosce da sé l’energia di scarica da applicare in base al tipo di cartuccia inserita.

Basso costo di proprietà. Una conservabilità di quattro anni significa che il Pad-Pak può offrire risparmi rispetto ad altri defibrillatori che richiedono la sostituzione degli elettrodi e una batteria separata. In caso di utilizzo vengono sempre forniti nuovi elettrodi e batteria gratuitamente.

Protezione ambientale e resistenza leader del settore. Idoneo all’uso in qualsiasi situazione ambientale. Il defibrillatore samaritan® PAD vanta un indice di protezione IP56, garantendo al defibrillatore il massimo livello di protezione dall’infiltrazione di polvere o umidità disponibile nel settore. Le certificazioni militare (MIL-STD810F) ed avionica (RTCA-DO160G) assicurano inoltre la più elevata resistenza dell’apparecchio a urti e vibrazioni.

Elevata portabilità. Più piccolo e leggero, con un peso di soli 1,1 kg, il DAE a ingombro ridotto si adatta allo spazio limitato di un ufficio, un aereo o un veicolo.

Funzione di aggiornamento. Il dispositivo viene fornito comprensivo di linee guida (AHA/ERC) più recenti ma può essere aggiornato tramite cavetto USB di e software gratuito SAVER® EVO scaricabile dal sito del produttore.

Funzione di registrazione degli eventi. Ogni volta che il defibrillatore viene usato, il dispositivo registra data ed ora dell’intervento, come pure l’ECG, gli intervalli di RCP ed i parametri di erogazione della scarica. Tutte queste informazioni sono scaricabili su PC mediante l’apposito software gratuito.

In dotazione Defibrillatore samaritan PAD 350P HeartSine. 1 Pad-Pak (batteria + elettrodi) per adulti. 1 borsa soft da trasporto (giallo-blu). Garanzia prodotto 8 anni. Software Saver EVO (scaricabile gratuitamente dal sito del produttore). Manuale d’uso (cartaceo).

STR-350P-IT
1 Articolo
8000000037145